Cerca
Close this search box.

Ramires: “L’Inter è un grande club, mi piacerebbe giocare in nerazzurro”

Il centrocampista brasiliano potrebbe essere il rinforzo del calciomercato invernale

Impegnato attualmente in ritiro a Marbella con lo Jiangsu Suning, il centrocampista brasiliano Ramires ha parlato del suo possibile approdo all’Inter. Ecco le sue parole:

“Sono qui per iniziare la preparazione, poi vediamo cosa succede. Se l’Inter ha parlato con il mio agente è positivo; se un grande club dimostra interesse per me, vuol dire che sto facendo bene. Sarei felice di andare all’Inter, ma sono ancora un giocatore dello Jiangsu e devo concentrarmi sulla preparazione con loro. Spero di essere pronto per giocare subito,. L’importante è dare continuità qui allo Jiangsu. Non dipende solo da me la questione dell’ingaggio, ci sono diverse parti coinvolte: le trattative devono soddisfare entrambi i club, spero si possa arrivare ad un accordo e chissà, magari, andare all’Inter. Non ho parlato con Spalletti, quando l’Inter è venuta in Cina non l’ho mai incontrato. Ma è un grande tecnico, lo conosco da ancora prima che arrivasse all’Inter. Sono felice che un intenditore di calcio mi segua, ma devo continuare a fare bene qui per sperare di tornare in Europa:”.

Fonte: Sky Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.