Rami-Milan, i rossoneri spingono per averlo già a gennaio

Un pranzo vicino al Mestalla, lo stadio del Valencia. Il ristorante si chiama Calle Aragon 58 e il Milan aggiunge un posto a tavola per Rami. Galliani ha spedito in missione Bronzetti e il suo collaboratore De Vecchi, l’obiettivo è chiudere col difensore pubblicamente fuori rosa in Spagna. I colloqui procedono bene, Rami ha varie offerte dall’estero -Marsiglia e Rubin Kazan- mentre in Italia i sondaggi più concreti sono arrivati da Roma e Napoli. Il Milan però ha fretta, il Valencia pure, c’è la volontà di definire presto i dettagli per farlo allenare nelle prossime settimane a Milanello, in modo da averlo pronto e arruolabile a gennaio.

Fonte: gianlucadimarzio.com

La Redazione

L.C.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.