Rambaudi attacca ADL: “Fu lui a scegliere Sarri, non può sputare nel piatto dove ha mangiato”

L'opinionista tv commenta l'ennesima bordata del presidente all'ex tecnico azzurro

La battaglia mediatica a distanza tra il presidente Aurelio De Laurentiis e l’ex tecnico azzurro Maurizio Sarri non accenna a placarsi. Nuove accuse da parte del patron nei confronti dell’allenatore del Chelsea, reo di “giocare solo per se stesso”.

L’ennesima bordata del produttore cinematografico, però, non è piaciuta a Roberto Rambaudi, ex calciatore ed ora opinionista, che in diretta tv a Canale 21 ha dichiarato: “Bisogna dire che Sarri ha lavorato tanto e non ha vinto, però bisogna valorizzare il lavoro fatto. Non sono d’accordo nel dire che Sarri non è un vincente, il progetto che ha costruito lui è valorizzare giocatori importanti che sono diventati importanti, Sarri ha smetito gli addetti ai lavori che dicevano che il Napoli non poteva mai competere con la Juve. È stato De Laurentiis a scegliere Sarri, non mi piace il fatto che sputi nel piatto dove ha mangiato”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.