RaiSport, Venerato: “Napoli-Mertens, fumata bianca lontana. Sulla clausola…”

"Il Napoli fa filtrare ottimismo ma ricordiamo come già accadesse l'anno scorso per Higuaìn e alla fine..."

Il giornalista di RaiSport ed esperto di calciomercato Ciro Venerato ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc del momento in casa Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Per quanto riguarda il futuro di Mertens, c’è da dire come la situazione familiare del belga possa avere un ruolo importante per l’eventuale permanenza di Mertens a Napoli. I rappresentanti di Mertens hanno avuto nelle scorse settimane con diversi club, tra questi c’era l’Inter. Il Napoli fa filtrare ottimismo ma ricordiamo come già accadesse l’anno scorso per Higuaìn. Clausola? Il Napoli vorrebbe fissarla a 35 milioni di euro, il calciatore invece ne vorrebbe una molto inferiore. Ad ora non mi risultano fumate bianche, tutto è in divenire. L’accordo tra Mertens ed il Napoli c’è già. Se entro metà maggio non arriverà il tweet di De Laurentiis, allora credo che sia tutta una strategia per non distrarre la squadra dai suoi obiettivi stagionali”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.