RaiSport, Venerato: “Napoli-Mertens, due dettagli da limare per il sì. Sulla clausola rescissoria…”

"Va sciolto il nodo sui bonus nel nuovo contratto, ecco la posizione del belga"

Il giornalista Rai Ciro Venerato, esperto di calciomercato, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc del momento in casa Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

Per quanto riguarda Mertens, il Napoli è pronto a discutere coi legali del belga sui bonus e sulla clausola rescissoria da mettere sul contratto. Il Napoli si accontenterebbe di una clausola di 25 milioni di euro, l’attaccante vorrebbe una clausola ancora più bassa. Il giocatore, per quanto riguarda i bonus, vorrebbe qualcosa in più sulle reti realizzate rispetto alle prestazioni di squadra. Ci si può incontrare a metà strada, per quanto mi riguarda credo che per il rinnovo manchi davvero poco. Kessie? L’Atalanta ha l’accordo con la Roma da tempo ma il giocatore per prestigio e motivi personali preferirebbe andare al Milan. Alla lunga la volontà del giocatore può pesare”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.