RaiSport, Paganini: “Domani Caprari dal 1′ in tandem con Quagliarella. Sul mercato del Napoli…”

"Il Napoli è su giovani di prospettiva, ma dietro va fatto un investimento di spessore"

Paolo Paganini di Rai Sport è intervenuto ai microfoni di Radio Goal in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Sulla Sampdoria? Il momento della Samp è un momento di appannamento fisico. Giampaolo lo aveva messo in preventivo, aveva fatto una prima parte di campionato straordinario ed è normale che alcuni giocatori chiave come Strinic, Zapata o Torreira non siano al massimo. Credo che Giampaolo resti fedele al 4-3-1-2. Credo che domani parta Caprari dal 1’ al fianco di Quagliarella. Credo che domani ci sia l’abbraccio del San Paolo al ritorno di Quagliarella a Napoli, non credo ad un suo ritorno in azzurro a gennaio. Su Younes? È la politica del Napoli andare su giovani di prospettiva, così come Chiesa resta un obiettivo per giugno. Inglese e Ciciretti sono giocatori di prospettiva, ma credo che dietro, anche alla luce dell’assenza di Ghoulam, vada fatto un investimento maggiore come Darmian o Vrsaljko. Il Napoli è fuori dalla Champions, ma ha una rosa che può arrivare in fondo all’Europa League che comunque dà prestigio a livello internazionale.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.