Cerca
Close this search box.

RaiSport, Lauro: “Verdi il calciatore che serve a Sarri, è l’attacco il reparto scoperto”

"Sarri ha bisogno di un calciatore importante lì davanti, è quella la tipologia di giocatore che gli serve"

Franco Lauro, collega di RaiSport, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Sul 2017 del Napoli? Ha fatto più di quanto fatto nella storia azzurra. Ha perso solo due partite, contro Juve e Atalanta, è rimasta imbattuta fuori casa. L’Atalanta, battuta con qualche problema in campionato, fa tenere tutti sull’attenti anche in virtù del k.o. dello scorso anno. Lotta a due in campionato con la Juve? Credo sia presto per dirlo, ci sono ancora tanti scontri diretti che nel girone di ritorno potrebbero riaprire certi discorsi per altre squadre. Il Napoli ha gli strumenti per ripetere quanto fatto nel girone d’andata, soprattutto se riesce a portare a casa due-tre innesti. Sarri ha bisogno di far rifiatare in questi mesi i giocatori importanti, altrimenti si rischia di perdere contatto con chi ha una rosa più profonda e importante come la Juventus. Su Verdi? Dovrebbe superare le paure circa un’eventuale panchina al Napoli. Fossi in lui ci penserei bene nel fare resistenza circa la destinazione azzurra. Di fronte ad un’offerta importante, il Bologna ci penserebbe su. Il Napoli ha dimostrato di aver bisogno di un cambio nel tridente offensivo, e Verdi sarebbe molto utile alla causa azzurra. Sarri ha bisogno di un calciatore importante lì davanti, è quella la tipologia di giocatore che gli serve. È quello il ruolo in cui ha bisogno di essere coperto. Ghoulam sta accelerando i tempi di recupero, probabilmente a febbraio tornerà in gruppo e quindi a poco serve un altro terzino.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.