RaiSport – I pezzi pregiati del Napoli piacciono a mezza Europa. Koulibaly? Potrebbe partire in estate

"De Laurentiis non è come Pallotta "

Ciro Venerato, giornalista RAI, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Goal Show, in onda su Tv Luna.

“De Laurentiis non è come Pallotta e resiste alle richieste, almeno fino a giugno, dei gioielli. 

Koulibaly, Zielinski, Mertens ed Insigne piacciono a tanti club. Io credo che un pezzo da 90 a giugno chiederà di andare via e mi riferisco a Koulibaly in particolare.

Il prossimo anno il Napoli prenderà due centrali perchè le strade con Albiol e Koulibaly potrebbero dividersi. Rinnovo? Spesso si fanno dei rinnovi per poi lasciarsi in estate con contratti che fanno bene ad entrambe le parti: il calciatori ha così tanti anni di contratto.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.