RaiSport, Bizzotto: “Younes ha le caratteristiche ideali per giocare nel Napoli, nutro però un dubbio…”

"Ricorda Insigne, andrebbe però valutato in un contesto diverso come è il campionato italiano"

Stefano Bizzotto, collega della Rai, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Su Younes? Le caratteristiche sono da Napoli, ricorda Insigne. Andrebbe però valutato in un contesto diverso come è il campionato italiano. In Olanda ha saputo rilanciarsi dopo aver fallito in Germania. L’Ajax dimostra di essere una scialuppa di salvataggio per calciatori in difficoltà. Younes era finito nel 2014 nella squadra riserve del Kaiserslautern, era un calciatore finito. Poi è andato all’Ajax e si è rilanciato, raggiungendo anche la Nazionale tedesca disputando la Confederations Cup. Lotta scudetto? La lotta è aperta forse anche a più di due squadre, mi sembra un campionato equilibrato in cui nessuna ha ancora dimostrato di prendere il volo. Ne sapremo di più a febbraio quando ritorneranno le Coppe.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.