RaiSport: “Berchiche-Napoli, pista destinata a tramontare. Piace Mario Rui, Szczęsny operazione troppo costosa”

"Il Napoli vuole continuare con Reina ma senza prolungare il contratto allo spagnolo"

Il giornalista Rai Ciro Venerato, esperto di calciomercato, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc del momento in casa Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Yuri Berchiche piace al Napoli, è stato attenzionato anche se non è il primo della lista. Piace soprattutto Grimaldo, per Berchiche si parlerebbe di 7, 8 milioni, è una pista che sembra destinata a tramontare. Fabinho piaceva ma costa troppo e non arriverà, Mario Rui è un profilo che a Sarri piace tanto e che il mister ha valorizzato ad Empoli. Il giocatore potrebbe gradire la destinazione azzurra, dipenderà dalle scelte della Roma. Szczęsny? Inutile dire che al club piace, il Napoli può sostenere 2, 3 contratti importanti come accaduto per Insigne. Per Szczęsny è giusto parlarne però ricordiamo anche le caratteristiche economiche, molto importanti, del giocatore. Giuntoli ha avuto un lungo colloquio con il procuratore di Neto, il Napoli vuole andare avanti con Reina ma non c’è la volontà di parlare di prolungamento contrattuale che lo spagnolo, invece, vorrebbe”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.