Raiola: “Una grande squadra voleva Ruiz, ma lui voleva solo il Napoli”

Mino Raiola, procuratore calcistico ed esperto di dinamiche di calciomercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione di “Radio Kiss Kiss” “Radio Goal”. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it: 

“Il Napoli non è stato a guardare, in questa finestra di mercato. Ha acquistato Federico Fernandez per giugno, ottimo difensore e ha piazzato il colpo Ruiz. Lo spagnolo è un giocatore che in prospettiva può diventare fortissimo, l’ho consigliato 5 mesi fa al Manchester City di Mancini, ma il club inglese ha deciso di puntare su un’attaccante prendendo Dzeko. Per questo faccio i complimenti a Bigon. Poche ore prima che Ruiz fosse ufficialmente del Napoli una squadra straniera ha tentato di bloccare la trattativa, ma il calciatore ex Espanyol voleva solo Napoli”.

La Redazione
S.D. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.