Cerca
Close this search box.

Raiola a Sky: “La società ci ha minacciato e non ci ha difeso, anche Donnarumma crede che l’addio sia la soluzione migliore”

Le parole del procuratore a Sky Sport

Intervenuto ai microfoni Sky il noto procuratore Mino Raiola ha parlato della situazione riguardante Gigio Donnarumma. Ecco le sue parole a riguardo:

“Inizialmente Gigio era disposto a rinnovare con il Milan, la sua idea era quella. Anche per questo motivo io ho sempre detto che non sarebbe mai andato via a parametro zero. Poi sono cambiate alcune cose, prima delle quali il mancato appoggio della società nei suoi confronti in alcune situazioni spiacevoli, come in occasione dello striscione esposto dai tifosi contro di lui sotto la sede del Milan e che nessuno ha fatto rimuovere”.

Infine: “L’atteggiamento dei dirigenti rossoneri durante le trattative sul rinnovo, nelle quali ci hanno minacciato di non farlo giocare e di stroncargli la carriera in caso di mancato rinnovo: non credo che questa sia la politica migliore da intraprendere se una società vuole rinnovare il contratto a un proprio giocatore. In ogni caso io mi assumo al 100 per cento le responsabilità di questa mancata firma, ma oggi anche lui si è convinto che questa fosse la cosa migliore per lui, soprattutto per l’atteggimaneto dei dirigenti rossoneri nei suoi confronti, ripeto”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.