Cerca
Close this search box.

Raiola rivela: “C’erano 12 club su Haaland. Scelta non contro lo United”

Il giocatore è stato accostato anche al Napoli

“C’erano 12 squadre su Haaland”. Lo rivela Mino Raiola, agente che ha curato l’approdo del giovane centravanti al Borussia Dortmund. Intervistato dal Telegraph, ha spiegato come non vi fosse soltanto il Manchester United: “I contatti maggiori ci sono stati con gli inglesi, ma Haaland aveva la sensazione che andare ai Red Devils non sarebbe stato il passo giusto a questo punto della carriera.

Non è stata una decisione contro il Manchester United. A 19 anni forse è presto per andare in Premier. Non è facile per un ragazzo della sua età imporsi in Inghilterra. Il Borussia Dortmund è un club fantastico, l’opzione migliore per la sua crescita. Ha scelto il Dortmund e io sono contento sia arrivato proprio nel club per il quale voleva giocare e che al momento è il migliore per lui. Alla fine però è l’atleta che deve avere la convinzione sia il passo giusto. Se farà bene in giallonero spero arrivi il momento per lui di andare in Premier. Se farà bene a Dortmund arriverà anche quel momento e potrà rendere al massimo anche lì. Prima, però, deve confermarsi a Dortmund”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.