Raiola: “Il mancato rinnovo di Donnarumma? Ci hanno costretto a scegliere e la risposta è stata negativa! Non è un problema di soldi…”

Importanti dichiarazioni del noto procuratore alla Domenica Sportiva

Intervenuto ai microfoni della Domenica Sportiva su Raisport, il noto procuratore Mino Raiola ha parlato della situazione venutasi a creare in questi giorni tra il Milan ed il suo assistito Gianluigi Donnarumma. Ecco le sue parole:

“Il mancato rinnovo? Si è creato un ambiente ostile ed in questo modo non può uscire certamente un buon risultato. Siamo stati costretti a prendere decisioni anticipatamente e quindi la risposta è stata negativa: si è creato un ambiente ostile, quasi violento e non è quindi possibile restare qui!”

Prosegue: “Il problema non era di soldi, noi non eravamo pronti, non c’è stato concesso la serenità necessaria da parte del Milan. Clausola rescissoria? Non si è parlato di questo. Nelle ultime sei settimane abbiamo preso atto del comportamento del Milan”.

Inoltre: “Sinora non abbiamo intavolato nessuna trattativa, quando ci contatteranno contatterò il Milan. Non penso comunque che mancheranno. Resta al Milan? Non credo che lui resti con i rossoneri in scadenza, lui è triste, ma era diventata una situazione insostenibile. Rinnovo possibile con il Milan? Con Fassone il mio telefono è aperto e non credo che cambierà questa situazione”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.