Intervenuto ai microfoni della Domenica Sportiva su Raisport, il noto procuratore Mino Raiola ha parlato della situazione venutasi a creare in questi giorni tra il Milan ed il suo assistito Gianluigi Donnarumma. Ecco le sue parole:
“Il mancato rinnovo? Si è creato un ambiente ostile ed in questo modo non può uscire certamente un buon risultato. Siamo stati costretti a prendere decisioni anticipatamente e quindi la risposta è stata negativa: si è creato un ambiente ostile, quasi violento e non è quindi possibile restare qui!”
Prosegue: “Il problema non era di soldi, noi non eravamo pronti, non c’è stato concesso la serenità necessaria da parte del Milan. Clausola rescissoria? Non si è parlato di questo. Nelle ultime sei settimane abbiamo preso atto del comportamento del Milan”.
Inoltre: “Sinora non abbiamo intavolato nessuna trattativa, quando ci contatteranno contatterò il Milan. Non penso comunque che mancheranno. Resta al Milan? Non credo che lui resti con i rossoneri in scadenza, lui è triste, ma era diventata una situazione insostenibile. Rinnovo possibile con il Milan? Con Fassone il mio telefono è aperto e non credo che cambierà questa situazione”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro