Cerca
Close this search box.

Raiola: “Hamsik e Cavani andrebbero via da Napoli se potessero”

"Non ho nulla contro De Laurentiis, mi è anche simpatico"

Durante la trasmissione “Radio Goal”, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il noto procuratore di calciatori Mino Raiola.
Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:
“Riguardo alle punzecchiature con il Presidente del Napoli De Laurentiis, vorrei chiarire la situazione: io ed il Presidente abbiamo idee molto diverse sul calcio, io difendo gli interessi dei calciatori, è il mio lavoro, e forse per questo lui mi teme. Io invece non lo temo, anzi mi è anche simpatico, nonostante l’abbia visto soltanto una volta dal vivo.
Hamsik non è un mio assistito, quindi non entro nei particolari, ma in generale posso dire che quando un calciatore manifesta la volontà di andare via da una squadra, la società dovrebbe fare il possibile per accontentarlo, e lo stesso discorso penso valga anche per Cavani.
Entrambi hanno rinnovato il contratto perché De Laurentiis ha voluto così. Lui è un tipo autoritario e vuole avere il più possibile potere sui propri calciatori. Sia Hamsik che Cavani, a mio avviso, se potessero, chiederebbero di andar via dal Napoli.
Sulle polemiche scaturite in Francia dall’ingaggio di Ibrahimovic al Paris Saint Germain, vorrei precisare che si tratta di soldi privati, che arrivano da investitori stranieri, che stanno investendo moltissimo in Francia, non soltanto nel calcio, per cui rifletterei bene prima di criticare o condannare certe operazioni.”

La Redazione
F. B.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.