Durante la trasmissione “Radio Goal”, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il noto procuratore di calciatori Mino Raiola.
Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:
“Riguardo alle punzecchiature con il Presidente del Napoli De Laurentiis, vorrei chiarire la situazione: io ed il Presidente abbiamo idee molto diverse sul calcio, io difendo gli interessi dei calciatori, è il mio lavoro, e forse per questo lui mi teme. Io invece non lo temo, anzi mi è anche simpatico, nonostante l’abbia visto soltanto una volta dal vivo.
Hamsik non è un mio assistito, quindi non entro nei particolari, ma in generale posso dire che quando un calciatore manifesta la volontà di andare via da una squadra, la società dovrebbe fare il possibile per accontentarlo, e lo stesso discorso penso valga anche per Cavani.
Entrambi hanno rinnovato il contratto perché De Laurentiis ha voluto così. Lui è un tipo autoritario e vuole avere il più possibile potere sui propri calciatori. Sia Hamsik che Cavani, a mio avviso, se potessero, chiederebbero di andar via dal Napoli.
Sulle polemiche scaturite in Francia dall’ingaggio di Ibrahimovic al Paris Saint Germain, vorrei precisare che si tratta di soldi privati, che arrivano da investitori stranieri, che stanno investendo moltissimo in Francia, non soltanto nel calcio, per cui rifletterei bene prima di criticare o condannare certe operazioni.”
La Redazione
F. B.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro