Cerca
Close this search box.

Raiola: “Se fossi in De Laurentiis non parlerei per un po’, dove sarebbe arrivato il Napoli con Higuain…”

Mino Raiola ha rilasciato un'intervista al Corriere dello Sport

Mino Raiola ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport: “Hai notato il modo con il quale Agnelli calibra le sue sortite pubbliche, le interviste, gli interventi  sui media? Si comporta in maniera opposta rispetto a De Laurentiis. Se fossi il presidente del Napoli, non parlerei più per un po,’ anche per evitare di essere male interpretato a causa del troppo amore per il Napoli. Troppo amore, a volte, fa male. Higuain? Io non avrei mai comprato l’argentino per una somma simile. Invece, alla fine, ha avuto ragione la Juve: grazie anche ai gol di Higuain, ha vinto il sesto scudetto consecutivo, la terza Coppa Italia di fila ed è arrivata alla seconda finale di Champions nelle ultime tre edizioni. Per sovrammercato, ha pure indebolito il Napoli che gioca sì un calcio meraviglioso, ma dove sarebbe arrivato se avesse tenuto Higuain?”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.