Prosegue l’intrigo di mercato che vede coinvolti Matthijs De Ligt, difensore centrale dell’Ajax, e la Juventus, di recente sempre più considerata come prossima destinazione del giocatore, per quanto riguarda la prossima stagione.
Sulla questione è intervenuto anche Mino Raiola, agente del ragazzo classe ’99, che al “De Telegraaf” ha spiegato: «De Ligt ha un accordo con la Juventus e spera che l’Ajax trovi presto un’intesa col club bianconero».
Tuttavia, stando al “Corriere dello Sport”, al momento l’Ajax non riterrebbe adeguata l’offerta della Juventus, che si aggirerebbe attorno ai cinquanta milioni di euro senza bonus. Intanto De Ligt è stato convocato dall’Ajax per il ritiro, anche se la sua volontà è un’altra: «Il giocatore spera soltanto che Juventus e Ajax mostrino la volontà di uscire da questa situazione e trovino un accordo rapidamente», ha aggiunto Raiola.
«Sono stati presi accordi con Matthijs e ora spetta all’Ajax. Un caso di arbitrato è fuori questione per noi», ha concluso nella sua intervista al Telegraaf. Secondo il quotidiano, il ritardo verso la chiusura dell’affare risalirebbe ad una questione nata lo scorso anno. De Ligt avrebbe concordato con il club di ritardare la partenza da Amsterdam di un anno in cambio di un trasferimento quest’estate sulla base di 45-50 milioni di euro. Quest’accordo non sarebbe più valido per il club, che ora pretenderebbe più soldi per il cartellino del giocatore.
Fonte: CalcioeFinanza.it
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro