Cerca
Close this search box.

Raiola: “de Ligt ha un accordo con la Juventus. Il giocatore spera in un accordo con l’Ajax”

Le parole dell'agente al Telegraaf

Prosegue l’intrigo di mercato che vede coinvolti Matthijs De Ligt, difensore centrale dell’Ajax, e la Juventus, di recente sempre più considerata come prossima destinazione del giocatore, per quanto riguarda la prossima stagione.

Sulla questione è intervenuto anche Mino Raiola, agente del ragazzo classe ’99, che al “De Telegraaf” ha spiegato: «De Ligt ha un accordo con la Juventus e spera che l’Ajax trovi presto un’intesa col club bianconero».

Tuttavia, stando al “Corriere dello Sport”, al momento l’Ajax non riterrebbe adeguata l’offerta della Juventus, che si aggirerebbe attorno ai cinquanta milioni di euro senza bonus. Intanto De Ligt è stato convocato dall’Ajax per il ritiro, anche se la sua volontà è un’altra: «Il giocatore spera soltanto che Juventus e Ajax mostrino la volontà di uscire da questa situazione e trovino un accordo rapidamente», ha aggiunto Raiola.

«Sono stati presi accordi con Matthijs e ora spetta all’Ajax. Un caso di arbitrato è fuori questione per noi», ha concluso nella sua intervista al Telegraaf. Secondo il quotidiano, il ritardo verso la chiusura dell’affare risalirebbe ad una questione nata lo scorso anno. De Ligt avrebbe concordato con il club di ritardare la partenza da Amsterdam di un anno in cambio di un trasferimento quest’estate sulla base di 45-50 milioni di euro. Quest’accordo non sarebbe più valido per il club, che ora pretenderebbe più soldi per il cartellino del giocatore.

Fonte: CalcioeFinanza.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.