Raiola al veleno su Guardiola: “Come persona è zero! E’ un codardo ed un cane, una volta mi fermò Galliani…”

Intervista rilasciata al Daily Mirror

Il famoso Mino Raiola ha rilasciato un’intervista al Daily Mirror denigrando i comportamenti di Pep Guardiola: “Pep Guardiola allenatore è fantastico, come persona è uno zero assoluto. È un codardo, un cane. È il classico prete che ti dice cosa fare. Se il Manchester City dovesse vincere la Champions League quest’anno, questo enfatizzerebbe il fatto di quanto sia bravo come allenatore, ma lo odierei. A Ibrahimovic diceva che se avesse problemi, avrebbe dovuto parlargliene. Ma lo ha sempre ignorato e non lo faceva giocare. Non lo salutava nemmeno. E fece lo stesso anche con Maxwell. A quel punto dissi a Zlatan di parcheggiare la sua Ferrari proprio nel posto designato all’allenatore. Nel 2011, durante la finale di Champions, andai a cercarlo nei corridoi di Wembley. Mi fermò Galliani, fortunatamente per Guardiola”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.