Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Vittorio Raio, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:
“Continuo a rinnovare i miei complimenti a Sarri, per me resta il migliore in campo in ogni partita. Ha dato un gioco ed una mentalità a questa squadra. Ha rimotivato Higuain, ha plasmato calciatori come Albiol, Jorginho e lo stesso Callejon, tutta gente che era stata messa in discussione sotto la gestione Benitez, e che tutti davano per partenti in estate.”
Su Insigne: “Ho un’immensa stima di lui sia come uome sia come come calciatore soprattutto dopo l’infortunio, ma deve rispettare le scelte del tecnico e soprattutto deve rispettare i compagni, ha già la fortuna di far parte dei titolarissimi, cosa dovrebbe dire allora Chalobah che non gioca mai? Lo stesso discorso vale per Mertens, sono due nazionali, due ottimi calciatori, ma ogni tanto si lasciano andare a queesti gesti, dovrebbero prendere esempio da Hamsik e Maggio. Lo slovacco è stato maltrattato da Benitez e non ha mai avuto una reazione fuori luogo, lo stesso Maggio ieri si è alzato dalla panchina ed è andato a calmare Insigne. Non sono d’accordo con chi sostiene che Sarri dovrebbe punirlo non facendolo giocare con il Genoa, Lorenzo è un capitale del Napoli, è tra i migliori e tiene tantissimo per la maglia.”
Sul Genoa: “E’ una squadra che cerca di fare la sua partita, a maggior ragione quando gioca in casa, ma questo Napoli ha le qualità per chiudere la pratica già nel primo tempo.”
Su Chiriches e Lopez: “Il difensore rumeno mi è piaciuto moltissimo specie nella seconda frazione di gara, Lopez ha fatto la sua onesta partita, poi è entrato Allan che è evidentemente più forte.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro