Cerca
Close this search box.

Raio: “Quello che serve al Napoli è un po’ di buon senso da parte di tutti noi”

"Gli stessi che volevano 'la testa' di Sarri, ora pretendono che si facciano proclami scudetto. A pro di che?"

Il collega Vittorio Raio apre la puntata odierna di ‘Marte Sport Live’. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it in seguito al suo intervento:

“Il problema del Napoli sono i tirapiedi. Non parlo ovviamente di tutti i tifosi azzurri, anzi di una minima parte. Una minima parte che però può dare molto fastidio, ad inizio stagione Sarri era un brocco, un’offesa chiamare lui dopo un grande allenatore come Benitez: ora, invece, non ci si deve nascondere nel puntare allo scudetto. Ma perché? Nemmeno il Barcellona fa proclami, perché dovremmo noi? Gabbiadini? Non lo abbiamo scoperto ieri sera. Ora tutti vogliono che giochi regolarmente, ma che fai, togli Higuain? Non credo. I polemisti, poi, ritengono che sia superfluo avere due prime punte così forti, perché rischi di bruciarne una. Pensate se non avessimo avuto l’ex Samp in rosa ma un centravanti qualsiasi come vice Higuain. Apriti cielo: a gennaio, si sarebbe spinto per comprarlo! I tifosi del Midtyjlland? Bravi a loro, ma soprattutto ai nostri che hanno viaggiato fino alla Danimarca. Darei loro una medaglia al valore per ogni trasferta del genere. La differenza tra il Napoli B di Sarri e quello di Mazzarri qualche anno fa? Quando si allenano a Castelvolturno col tecnico ex Empoli, non si nota se in campo è sceso Higuain, Gabbiadini o qualcun altro, forti dell’acquisizione del credo tecnico-tattico del mister al quale va un grande plauso. In definitiva chiedo a tutti un po’ più di serenità.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.