Cerca
Close this search box.

Raio: “Poca fame, colpa di Benitez. Non è un buon motivatore”

Il collega Vittorio Raio, come ogni lunedì, dice la sua sul momento del Calcio Napoli nel corso della sua Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli, nel primo tempo, non è proprio sceso in campo. Mi aspettavo una squadra affamata, grintosa e determinata. Purtroppo queste caratteristiche non fanno parte del dna di questo Napoli; Beniez non è in grado di motivare i calciatori.Higuain? Non l’avrei mai fatto uscire. Inler sembrava un peso morto, perchè è rimasto in campo? Benitez è un maestro di calcio ma in Italia non lo sta dimostrando. De Laurentiis? Non si deve dare peso alla diatriba tra il Presidente ed il tifoso, credo che De Laurentiis si sia già pentito della reazione che ha avuto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.