Raio: “Napoli e napoletani vittime, non carnefici. Trattativa? Invenzione dei media”

Il collega Vittorio Raio, nella “sua” Marte Sport Live, dice la sua sulle vicissitudini dello scorso sabato. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

Vorrei premettere che il calcio e il Napoli sono le vittime dei fatti accaduti sabato. Sono molto deluso dai alcuni media i quali hanno dato risalto solo ad alcuni avvenimenti e non ad altri.Ultrà? Nel codice ultrà non esistono le pistole, stiamo parlando di qualcosa che va fuori dal comune. Lo Stato non interviene, sono anni che parliamo di violenza negli stadi. Non c’è stata nessuna trattativa, lo hanno confermato gli ultrà e la questura. I tifosi volevano essere solo informati sulle condizioni del supporter del Napoli.“

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.