Raio: “Lezione di calcio di Benitez a Conte. La Juve non sa perdere”

Il collega Vittorio Raio è come ogni lunedì ospite di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it in seguito al suo intervento:

“Vittoria meritata degli azzurri, a mio modesto parere quella di ieri è stata una vera e propria lezione di calcio da parte di Benitez verso il collega Conte. Il tecnico bianconero mi ha dato l’impressione di non saper perdere. Mi è piaciuta molto la prestazione di Henrique nel ruolo di terzino destro, mossa azzeccata da mister Rafa Benitez, ma la fase difensiva può e deve ancora migliorare. La polemica di Conte? Concordo con l’allenatore juventino che il club ha preso calciatori a parametro zero ma si dovrebbe anche ricordare che i calciatori della Juventus hanno ingaggi molto elevati rispetto a quelli del Napoli.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.