Cerca
Close this search box.

Raio: “La querelle Napoli – Mediaset l’ho vissuta tante volte nella mia carriera. Spero che i tifosi…”

Non capisco nemmeno perchè si contesta De Laurentiis che ha preso questa squadra dal nulla

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Vittorio Raio, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Nel corso della mia carriera ho vissuto tante situazioni analoghe a quella tra il Napoli e Mediaset. Di solito durante le soste si parla sempre di mercato addirittura oggi si fanno i film sulla vita dei calciatori. Il Napoli è diventata una società di riferimento mondiale e di consegienza possono succedere queste cose soprattutto se riguardano il calciatore più rappresentativo, sto parlando di Higuain. Ricordo che una volta entrai in un parcheggio in cui non ero mai stato, mi asi avvicinarono tre persone e mi chiesero se fosse vero che il Napoli nel mercato estivo avrebbe perso tutti i calciatori più importanti sfasciando la squadra. Ora io dico ai tifosi, non fatevi distrarre da queste voci mediatiche legate al futuro, pensiamo al presente, pensiamo a quello che il Napoli sta facendo ed ai risultati che può ottenere. Ovviamente i colleghi possono scrivere quello che vogliono, ma i tifosi non devono farsi distrarre. La squadra ha fatto e sta facendo una stagione fantastica, è al momento alle spalle di una corazzata in campo e fuori. Non capisco nemmeno questa contestazione continua nei confronti di De Laurentiis, ha preso il Napoli dal nulla 12 anni fa e lo ha riportato ai vertici del calcio italiano.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.