Cerca
Close this search box.

Raio: “Invece di lamentarsi Bigon pensasse alla sconfitta e a ciò che ha fatto al Verona”

Mi ha dato l'impressione di un uomo arrabbiato per essere andato via da Napoli

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Vittorio Raio, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Il Napoli ieri ha dimostrato di saper vincere anche rinunciando al miglior giocatore in assoluto del campionato, tutti aspettavano un passo falso per dire che il Napoli è Higuain dipendente. Proteste di Bigon? Direi al caro amico Bigon di iniziare ad interrogarsi su quanto ha fatto o non ha fatto per il Verona. La stagione degli scaligeri è stata deludente, e lo stesso direttore sportivo ha deluso. Albiol  andava espulso per le proteste palesi, ha certamente avuto un comportamento discutibile, ma vorrei ricordare a Bigon che se il signor Celi o l’assistente di porta Mazzoleni avessero fischiato il rigore, il difensore spagnolo non avrebbe protestato così platealmente, quindi l’Hellas pensasse alla sconfitta, Bigon pensasse al fatto che la sua squadra non ha fatto un tiro in porta, e se devo dirla tutta, ho visto un uomo arrabbiato per il fatto di essere andato via da Napoli.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.