Raio: “Inter – Napoli, sfida affascinante. Rivoluzione Benitez rispetto all’era Mazzarri”

È intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte,  Vittorio Raio. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Sulla sfida tra Inter e Napoli? Partita intrigante senza dubbio, con un fascino particolare per diversi temi, gli attacchi di Moratti a Benitez, la presenza di Walter Mazzarri, è una partita importante anche in chiave futura. Il Napoli poi è reduce da una prestazione non esaltante in quel di Udine e Milano deve essere una sfida per riscattarsi poi come ha detto anche Benitez queste partite servono per capire chi può giocare dal primo minuto nella finale di coppa Italia e chi può restare a Napoli anche nella prossima stagione. Come è cambiato il Napoli rispetto all’era Mazzarri? C’è stata una vera e propria rivoluzione, certamente in fase di costruzione sono stati fatti degli errori ma bisogna dire anche che la sfortuna ci ha messo del suo, il tecnico spagnolo merita certamente una seconda opportunità. Sul mercato? Ho visto Gonalons in Lione – Juventus e non so se possa essere un giocatore che possa far fare il salto di qualità e il mercato del Napoli deve incentrarsi sulla ricerca di questo tipo di calciatori per poter colmare il gap definitivo verso le prime.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.