Cerca
Close this search box.

Raio: “Il San Paolo gremito per le gare con Inter e Roma è frutto del lavoro di Sarri. Sul caso Insigne…”

Il lavoro eccezionale svolto in silenzio e con grande umiltà ha permesso al tecnico di conquistare squadra e tifosi

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Vittorio Raio, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Maurizio Sarri ha scolto un lavoro eccellente, con grande umiltà e con spirito di sacrificio è riuscito a conquistare la squadra partendo dai campioni, successivamente grazie alle prestazioni ed ai risultati ottenuti è riuscito a conquistare anche il pubblico, e non mi stupisco del fatto che per le gare interne con Inter prima e Roma poi ci sarà il sold – out. Bisogna riconoscere i meriti anche a De Laurentiis, il patron ha saputo aspettare il tecnico.”

Sul mercato: “Questa sosta è stata l’occasione giusta per tornare a parlare di mercato, queste voci su Mertens, sullo stesso Gabbiadini non sono altro che voci destabilizzanti, probabilmente il Napoli è tornato a far paura. Anche Insigne è stato al centro di un caso mediatico creato da Conte, conosco personalmente il ragazzo, so quanto ci tiene alla maglia azzurra della Nazionale, spero che Conte non sia autolesionista non convocando Lorenzo in vista degli europei. Ho letto stamattina che il ct pare non abbia intenzione di portare Insigne agli europei, onestamente non so da dove sia venuta fuori questa voce e quale sia la fonte, ma se davvero dovesse essere così, Conte farebbe del male a se stesso ed alla nazionale.”

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.