Raio: “Il Napoli non meritava di vincere, ma all’Olimpico successe la stessa cosa”

Il collega Vittorio Raio, come ogni lunedì, fa il punto della situazione dopo la gara domenicale del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Per quanto visto in campo ieri sera, credo ci sia da salvare solo il risultato. L’importante, comunque, era vincere e la vittoria è arrivata. La Roma ha giocato meglio rispetto al Napoli ma non ha fatto comunque una grandissima partita. Diciamo che la Roma non meritava di perdere così come gli azzurri non meritavano di perdere nel match dell’andata. Juventus? I bianconeri puntano al raggiungimento dei 100 punti visto che in campionato non hanno avversari. Hamsik? C’è un grosso legame tra lo slovacco ed il Napoli, spero che il pubblico capisca il momento difficile del capitano perchè il numero 17 è un patrimonio umano e tecnico della squadra.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.