Cerca
Close this search box.

Raio: “Ieri sera tutto perfetto meno che l’atteggiamento di Dzemaili”

Telegrafico Vittorio Raio, responsabile dello Sport per Radio Marte, racconta le sue impressioni sulla felice trasferta di Manchester dell’undici azzurro proprio in collegamento con l’emittente napoletana: “Tutti sarebbero stati soddisfatti di qualsiasi risultato, visto il fatto che tornavamo in Europa con poca esperienza nell’undici sceso in campo. Invece abbiamo fatto una gran partita, questo è il Napoli di Mazzarri: ognuno riesce a dare il 200% sotto la cosciente guida del mister livornese. Unica nota dolente? L’atteggiamento di Dzemaili: non è ne Silva ne Balotelli, e non doveva buttare quei tre o quattro palloni in curva per tentare improbabili tiri da 35 metri. Un piccolo appunto: la punizione di Kolarov è scaturita da un fallo inesistente su Zabaleta. Magari potevamo anche strappare i tre punti, ma credo l'”X” sia stato giusto.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.