Cerca
Close this search box.

Raio: “I problemi del Napoli non li scopriamo oggi. Ecco quali sono…”

Come ogni lunedì, il collega Vittorio Raio interviene a Marte Sport Live per il consueto punto sul weekend. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli, a mio avviso, ha evidenziato determinati problemi anche prima di questo momento difficile, solo che prima, almeno, arrivavano i risultati. Era chiaro sin dall’inizio che Britos non è un giocatore da Napoli. Davanti alla difesa, poi, non è sufficiente avere solo Behrami, a questo punto devo dire che la responsabilità maggiori sono attribuibili a Benitez, che ha sempre detto di essere soddisfatto della sua rosa. Cannavaro? Molti si sono dimenticati cosa ha fatto il difensore negli anni scorsi e di quanto ha dato al Napoli. Oggi il capitale economico di Cannavaro è stato depauperato, mi spiego: l’avessimo venduto ad agosto, allora avremmo recuperato almeno qualche milione, ora il discorso cambia, il suo valore di mercato è crollato. Benitez? Se il tecnico non ritiene opportuno fare i ritiri vuol dire che lo spagnolo si prenderà le proprie responsabilità. Vedere gli azzurri a -8 dalla Juventus è preoccupante ed avvilente. Anche se il Napoli dovesse battere l’Arsenal, i problemi della squadra resteranno comunque.”

La Redazione

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.