Raio: “Col Cagliari gara dura: la ‘X’ ci può stare. Ma la Juve scappa…”

Il collega Vittorio Raio, come ogni lunedì, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Cagliari? Una partita difficile e dura: il pareggio ci può stare. Se facciamo però un discorso generale, notiamo che il Napoli ha un ritardo clamoroso nei confronti della Juventus. Mercato? La Dirigenza azzurra sarebbe dovuta intervenire in maniera più oculata nel mercato estivo: prima dell’inizio del Campionato si vedeva chiaramente che il Napoli era carente, almeno da un punto di vista meramente numerico, in alcuni reparti. Manca ancora un difensore ed un esterno basso. Cannavaro? Il giocatore non è stato convocato perchè era febbricitante. Sono convinto che Benitez non ha gestito bene la vicenda in merito all’ impiego dell’ ormai ex capitano azzurro. Inter-Milan? E’ stato un derby deludente dal punto di vista tecnico. La classifica rispecchia il valore delle due squadre. Se il Napoli dovesse acquistare bene a gennaio, sono convinto che gli azzurri non avranno problemi ad arrivare prima dei nerazzurri in Campionato”.

La Redazione

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.