Cerca
Close this search box.

Raio: “Cagliari non è mai un campo facile. Hamsik? Gioca meglio se..:”

Il collega a Radio Marte: "Rammarico per i punti persi e la distanza dalle romane. Ma il discorso non è ancora chiuso"

Vittorio Raio interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Cagliari è sempre stato un ambiente ostico per i colori azzurri, non era quindi un partita facile. Avendo visto come il Napoli ha vinto con autorevolezza queste partite viene il rammarico per come non sia a pari punti con la Roma e la Lazio. Non parlerei della frustata di De Laurentiis a squadra e tecnico, semplicemente il patron dopo aver promesso un premio Champions e vedendo che la squadra non cambiava rotta, si è sentito di dover intervenire anche con una manovra non condivisa dallo spogliatoio. Calciatori importantissimi come Callejon e Hamsik stanno ritornando quelli che erano prima. Il discorso Champions non è aritmeticamente chiuso perché Lazio e Roma hanno gare difficili, ragion per cui il divario fra noi e loro è minimo. Il Napoli ha il dovere di crederci. Hamsik? Non può essere un problema psicologico da due anni. Marek è un giocatore sensibile, ma quante volte è stato sostituito? Anche se c’è da dire che lo slovacco non stava attraversando un periodo di particolare fulgore. Lui gioca meglio quando in campo c’è Gargano. Dopo l’intervento di de Laurentiis si sono compattati, questo è evidente”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.