Cerca
Close this search box.

Raio: “2011 anno della consacrazione, ma gli arbitri ci penalizzano ancora”

Vittorio Raio, storica firma sportiva de “Il Mattino”, interviene ai microfoni di Marte Sport Live per discutere su temi quali il 2011 azzurro, l’ultima vittoria con il Genoa e.. i torti arbitrali. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it: “Non credo sia giusto parlare di accanimento dopo il 6-1 rifilato al Genoa, d’altra parte quando giochi a calcio sai che potrebbe finire con qualsiasi risultato. Se la squadra merita è giusto così. Inoltre ricorderei che il punteggio poteva essere ancora più rotondo, avendo il Napoli fallito almeno tre occasioni nitide per infierire su Frey e Compangi. Le dichiarazioni di Malesani? Resteranno a lui, ora credo che sia il Napoli che il Genoa siano proiettate al futuro, come è giusto sia. Il 2011? L’anno della consacrazione, siamo tra le 16 squadre più forti di tutta Europa, e solo l’anno scorso non eravamo quasi nessuno. In campionato spero gli azzurri si riprendano presto, tuttavia errare è umano: non sono d’accordo con chi si lamenta di questa squadra. Più che altro mi lamenterei degli arbitraggi, spesso inopportuni.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.