A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto il collega di Tuttomercatoweb Raimondo de Magistris. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
Da parte dell’agente di Mario Suarez continua ad esserci silenzio totale e non si sbilancia, vediamo se ci sarà possibilità di imbastire lo scambio con Behrami ma non credo che sia una trattativa che si possa chiudere nei prossimi giorni e prima del preliminare, se tutto va bene è una trattativa che si concluderà ad agosto.
Parejo se ne discuteva da tempo, dai tempi di Vargas, ma da allora non ci sono stati aggiornamenti, inoltre non è un regista e un giocatore da centrocampo a due, anche se l’apertura di Benitez ad un 4-3-3 fa capire la difficoltà del Napoli a predere un regista, ecco perchè si può riaprire questa pista.
La Dinamo Mosca, la squadra che si fece avanti su Britos si è lanciata su altri obiettivi ecco perchè dietro non si muove nulla.
Andujar nelle ultime stagioni a Catania non ha dato grosse garanzie, Rafael invece rimane più affidabile ed è quasi pronto per poter fare primo portire ma Andujar non mi da grossa sicurezza.
Il Napoli è un pò fermo ma è fermo un pò tutto il mercato italiano, specialmente il mercato delle milanesi. Quello del Milan è immobile, quello dell’Inter leggermente di meno, ma l’unico acquisto che può realmente spostare gli equilibri del campionato è quello di Iturbe.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro