Cerca
Close this search box.

Raimondo De Magistris: “Juan Jesus è la trattativa più semplice da condurre rispetto alle altre”

Il brasiliano ha le caratteristiche del difensore che piacciono a Sarri. Sulle cessioni dico che...

Nel corso di Radio Goal è intervenuto, Raimondo De Magistris ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Il Milan è la squadra che ha speso di più in Italia. A seguire la Roma, che, nei prossimi giorni ufficializzarà  l’acquisto di Dzeko. L’inter invece  si concentrerà sull’acquisto di Perisic. Ha speso molto poco la Lazio che invece vive una situazione un pò paradossale con il caso Biglia che ha chiesto alla società di essere ceduto, Lotito valuta il suo cartellino circa 30 milioni.”

Sul Napoli: “Credo che la trattativa per Juan Jesus sia la più semplice da condurre. Il brasiliano ha tutte le caratteristiche che chiede Sarri, è un marcatore aggressivo ed ha qualità diverse rispetto a quelle degli altri difensori. Inoltre bisogna considerare che all’Inter gli si è chiuso un pò lo spazio con l’arrivo di Murillo. Sul fronte uscite sono attesi sviluppi sulle situazioni di Inler che sta trattando la buona uscita visto che ha ancora un anno di contratto, mentre su Callejon al momento non ci sono aggiornamenti da dare. Lo spagnolo è ritenuto una pedina molto importante per Sarri e poi non sono arrivate offerte che soddisfano le richieste del Napoli. L’Atletico Madrid nella passata stagione si è spinto fino ad offrire 11/12 milioni di euro mentre De Laurentiis ne chiede 20. Vedremo se da qui alla chiusura della sessione ci saranno ulteriori sviluppi.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.