Cerca
Close this search box.
Vincere

Raimondi (Mediaset): “Benitez, Hamsik e gli altri dieci… peccato che stasera giochi il Napoli B”

"Leggo le parole di Benitez in un'ottica diversa, De Guzman potrebbe scalzare Hamsik nel ruolo di tirolare"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Claudio Raimondi di Mediaset. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“In Champions il calcio italiano fa ancora troppa fatica, non è una questione di campioni che sono sempre meno nella nostra serie A ma soprattutto una questione di mentalità, di gioco e di capacità di investire sui giovani e di ‘creare’ nuovi fenomeni. La sfida tra Napoli e lo Slovan Bratislava?  E’ un test soprattutto mentale, gli azzurri dovranno dimostrare di esser capaci di saper affrontare le sfide che non regalano grosse motivazioni. Su Andujar? Non credo sarà una grande vetrina quella di stasera visto che il Napoli affronta uno dei peggiori attacchi d’Europa. Dalla sfida di stasera mi aspetto che torni il vero Mertens e farò particolare attenzione a De Guzman che potrebbe scalzare Hamsik nel ruolo di titolare, anche le parole di Benitez di ieri in conferenza stampa mi hanno fatto riflettere, dire che giocheranno ‘Hamsik più altri dieci’ quando quello che scenderà in campo stasera sarà il Napoli B mi fa pensare a un De Guzman pronto ad esser il nuovo titolare. Il Napoli in Europa respira un’aria diversa, quasi magica, per questo sono fiducioso sul cammino degli azzurri.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.