Cerca
Close this search box.

Raicevic, parla l’agente: “Napoli la prima scelta ma abbiamo richieste da Germania e Turchia”

"Con gli azzurri era tutto fatto ma il Vicenza si tirò indietro all'ultimo momento"

Gabriele Savino, procuratore di Raicevic, è intervenuto a ‘Si Gonfia la Rete-Secondo Tempo’, in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“A Gennaio l’operazione era chiusa poi qualcosa è andato storto, da parte nostra c’è sempre la volontà di chiudere questa trattativa, adesso vediamo cosa accadrà, Napoli è una grande piazza, non si può desiderare di meglio. Raicevic negli ultimi due mesi non è stato al 100% ed ha giocato con infiltrazioni pur di esser utile per il Vicenza, oggi sta recuperando la condizione. I dettagli dell’accordo di Gennaio? Fu il Vicenza a tirarsi indietro all’ultimo momento, il ragazzo doveva restare in B fino a giugno per poi andare in prestito in Serie A nella prossima stagione. Oggi abbiamo richieste da club turchi e tedeschi ma per noi Napoli viene sempre davanti a tutti.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.