Cerca
Close this search box.

Raicevic, parla l’agente: “Contatti con Giuntoli, ne riparleremo questa estate”

"Tra qualche settimana sapremo qualcosa di più"

Opzionato dal Napoli nell’ultima finestra di calciomercato, l’attaccante montenegrino Filip Raicevic non si trasferì nel club partenopeo a gennaio solo perché le parti in causa nelle ultime ore della campagna di trasferimenti invernale non riuscirono a chiudere l’accordo in tempo utile.

Il giocatore del Vicenza, comunque, continua a essere monitorato dal club partenopeo, come confermato ai nostri microfoni dal suo agente Gabriele Savino: “Qualche telefonata da parte di Giuntoli per sapere come prosegue la stagione di Raicevic c’è stata – ha detto -. Certo, siamo in un momento del campionato un po’ delicato: il Vicenza sta lottando per non retrocedere in Lega Pro. Quindi i due club, adesso, hanno altro a cui pensare”.

In estate andrà al Napoli?
“Vedremo, tra qualche settimana ci siederemo attorno a un tavolo per discuterne. Raicevic ha trovato spazio anche con la nazionale montenegrina e questo gli ha permesso di avere visibilità internazionale: lo seguono sia in Germania che in Russia”.

Tra l’altro, proprio un club russo a gennaio provò ad acquistarlo.
“E’ vero, si fece avanti il Terek Groznyj, ma alla fine non se ne fece nulla”.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.