Cerca
Close this search box.

Rai, Verna: “Reina fondamentale per un motivo, gli affiancherei un giovane di talento. Sul Benevento…”

"La promozione del Benevento verrà ricordata nella storia del calcio campano"

Il giornalista Rai Carlo Verna ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc del momento in casa Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“E’ stato un privilegio raccontare la promozione in Serie A del Benevento, un evento che verrà certamente ricordato nella storia del calcio campano. Ieri Baroni è stato molto bravo viste anche le assenze di Ciciretti e Falco, il Benevento ha giocato con il 4-4-2. Reina? E’ una pedina fondamentale per il Napoli non tanto per le parate quanto per la sua presenza nel gruppo azzurro. La soluzione ideale sarebbe quella di affiancargli un giovane e talentuoso portiere come Cragno o Meret, io penso che il Napoli debba ripartire dal gruppo che si è affermato quest’anno”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.