Rai, Verna: “Bisogna ripartire dalla voglia di rivincita di Gabbiadini”

"Bisogna continuare a credere nello scudetto per tenere lontana la Roma"

Carlo Verna, giornalista della Rai, ha parlato ai microfoni di Radio Crc nel corso della trasmissione ‘Si Gonfia la rete-Secondo tempo’, in onda dalle 19:00 alle 21:00, dal lunedì al venerdì. Ecco le sue parole:

“Il Napoli potrebbe ripartire dalla voglia di rivincita di Manolo Gabbiadini, Koulibaly era un po’ affaticato e mi sembra giusto che Chiriches abbia un po’ più di spazio, per l’assenza di Mertens invece si può dire che il belga raramente partiva dal primo minuto, quindi per la scelta dei titolarissimi non inciderà. Se è possibile rimontare sei punti alla Juventus? Bisogna continuare a crederci anche per tenere la Roma lontana, magari però la Juventus potrebbe avere un calo fisico anche a causa della grande rimonta che ha dovuto compiere.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.