Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato così il giornalista di Raisport Ciro Venerato. Ecco le sue dichiarazioni:
“Machach è atteso da Sarri giovedì il Napoli sta valutando club amici per consentirgli di giocare. Tra le tante opzioni ne spuntano due però: il Chievo e il Carpi. Prima di tutto però gli azzurri vogliono avere garanzie sull’impiego del calciatore”.
Su Verdi: “Inizialmente si è partiti da un no secco di 3 settimane fa ad un ni di una settimana fa ed ad oggi il ragazzo appare ancora indeciso. Manca solo il si del ragazzo ed è l’unico vero problema in questa trattativa. Ovviamente il Napoli valuta le alternative e la prima è Deulofeu. Sicuramente il Napoli non prende Deulofeu pagando la clausola di 20 milioni, ma potrebbe ambire a pagare quelle cifre, magari con un prestito con obbligo di riscatto. Il Napoli antepone quindi Verdi a Deulofeu”.
Su Tonelli e Giaccherini: “Sul difensore ci potrebbe essere il Crotone, ma ultimamente ci sono state chiacchierate con Sampdoria e Udinese. E’ una trattativa da ultima settimana di mercato. Non bisogna escludere il Sassuolo, che, al momento, preferisce Paletta”.
Younes? “E’ la settimana decisiva per il pre-contratto, ci sono solo meri aspetti burocratici, ma è ormai tutto fatto”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro