Cerca
Close this search box.

RAI – Venerato sul caso Milik: “via a gennaio o causa milionaria. Il Napoli ha già avvisato l’entourage.”

Ciro Venerato, esperto di mercato per RAI Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss durante la trasmissione ‘Radio Goal’ sul futuro dell’attaccante del Napoli. Ecco le sue parole:

“La Roma ha Dzeko, che non andrà via a gennaio, e Borja Mayoral che e stato preso dal Real Madrid in questa finestra di mercato. Inoltre le rispettive diplomazie di Napoli e Roma non sono al massimo dei rapporti.

Non ipotizzo nessuna risoluzione contrattuale di Milik col Napoli. Ad oggi la soluzione più probabile è che il Napoli trovi una sistemazione per Milik a gennaio, sperando che quest’ultimo accetti. Se non si dovesse trovare un accordo tra gli Azzurri e il bomber, ADL è disposto a procedere con le vie legali per il danno di immagine legato all’ammutinamento. Il Napoli è già stato chiaro con il suo entourage, minacciando di non tirare troppo la corda. Potrebbe esserci una causa milionaria”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.