RAI, Venerato: “Sarri ha sbagliato a non far giocare Mertens”

"Il belga è il calciatore più in forma e il Napoli non ne può più fare a meno"

Il giornalista Ciro Venerato ha parlato ai microfoni di Radio CRC, nel corso della trasmissione ‘Si Gonfia la Rete’. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Non è giusto fare il ‘De Profundis’ alla prima sconfitta, però ieri qualcosa non ha funzionato. Il Napoli è più forte dello Shakhtar come rosa ma gli ucraini sono stati superiori nell’impegno e nella condotta nello stare in campo. Quasi tutte le seconde palle erano della formazione di Fonseca, indice di una condizione migliore. La squadra non è al meglio, ricordiamo poi che l’anno scorso ad ottobre ci fu il periodo peggiore. In un contesto del genere Sarri ha sbagliato nel non utilizzare Mertens, il giocatore più in forma della squadra. E’ comprensibile l’utilizzo di Milik, soprattutto con difese molto fisiche, poi il giocatore va recuperato nella condizione.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.