Rai, Venerato: ”Il Napoli è la priorità per Neto, ma solo se facesse il titolare. Areola e Leno costano troppo”

''Non escluderei Karnezis. La dirigenza azzurra vuole far abbassare ancora il prezzo di Berenguer''

Il giornalista della Rai, Ciro Venerato è stato intervistato da Radio Crc: ”Areola? Ha uno stipendio molto alto . Al momento non ci sono le condizioni per una trattativa. Ci sono stati contatti anche oggi con Neto, ma c’è la concorrenza del Valencia. Non escluderei Karnezis dell’Udinese. Il Napoli è la priorità per Neto, ma solo se facesse il titolare. Leno costa troppo. Il Napoli spera di convincere Neto a giocarsi il posto da titolare con Reina per una sola stagione. Il Napoli per Berenguer vorrebbe abbassare il prezzo fisso e aumentare la cifra variabile legata ai bonus visto che ha il sì del giocatore. La Juve vorrebbe prendere Danilo e Bernardeschi. Se saltasse Danilo punterebbe Darmian e De Sciglio. La squadra juventina è molto vicina a Bernardeschi. La Fiorentina chiede 50 milioni e la Juve è arrivata ad offrire 35, ma l’operazione si farà”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.