Cerca
Close this search box.

Rai, Venerato: ”La situazione Reina si sbloccherà solo con il ritorno di De Laurentiis. Ci sono solo due ipotesi”

''Tra Neto e Leno solo il brasiliano può arrivare a Napoli. Meret invece..''

Ciro Venerato, giornalista della Rai, è stato intervistato da Tuttonapoli.net : “La situazione Reina è bloccata fino all’arrivo di De Laurentiis. Giuntoli, comunque, si è sempre aggiornato con Quillon. Reina non ha risposto ancora alla proposta fattagli dalla società. Il Napoli ha offerto: un biennale spalmato, cioè invece dei 2,5 milioni che guadagna ora, una cifra intorno ai 2,2 milioni per due anni e l’eventualità, se Reina gradirebbe, di inserire una clausola bassa che consentirebbe l’anno prossimo di andar via se arrivasse un’offerta importante. Il Napoli non vorrebbe portarlo a scadenza e non credo che lo spagnolo resterebbe volentieri senza rinnovo. Per questo credo che ci sono due possibilità: o rinnova o andrà via. Neto e Leno? Sono gli unici due profili che il Napoli ha davvero trattato, credo che  possa arrivare Neto. Meret è un acquisto in prospettiva futura. La società partenopea potrebbe acquistarlo facendolo crescere alle spalle di Reina, ma comunque impiegandolo più di Rafael e Sepe quest’anno, oppure lasciarlo all’ Udinese per farlo crescere un altro anno”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.