Cerca
Close this search box.

RAI, Venerato: “Il club non paga gli stipendi da luglio, ecco perchè c’è malumore”

Non solo la sconfitta contro il Milan, la penalizzazione e la sconfitta a tavolino a causare malessere. In casa Napoli c’è anche un altro problema a cui far fronte, proprio non solo alla società partenopea. Il presidente, come riferisce il giornalista Ciro Venerato, non versa gli stipendi ai calciatori dal mese di luglio. L’esperto di mercato di RAI Sport ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli dichiara: “Il club non paga gli stipendi da luglio. Il problema va oltre la sconfitta contro il Milan. Tutti gli stipendi saranno pagati entro dicembre. Le nuove norme della Lega lo consentono a causa del Covid”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.