Cerca
Close this search box.

Rai – Differenza di 1 mln tra Napoli e City per Zinchenko. Il Bologna chiede tanto per Verdi

Giuntoli continua a seguire anche Rachica. La Fiorentina non venderà Chiesa

Il giornalista ed esperto di calciomercato Ciro Venerato ha rilasciato alcune dichiarazioni a Televomero: ”Con Giaccherini probabile partente allo Sparta Praga, il Napoli cerca il suo sostituto; tutto è legato dal passaggio del turno in Champions. Il club partenopeo si è interessato a Verdi del Bologna, ma il club rossoblù spara altro: 30 mln a salire. Ormai, Sarri ritiene Mertens prima punta e quindi bisogna acquisire un giocatore di livello che sia una valida alternativa a Insigne. Giuntoli segue Zinchenko dai tempi dell’Ufa , poi prelevato dal City. L’ucraino è nato come mezzala, ma può giocare anche da esterno e potrebbe arrivare al Napoli in prestito con diritto di riscatto. Il club azzurro ha offerto per l’esterno 5 mln per il prestito mentre il club inglese ne chiede 6 e quindi c’è una piccola distanza di 1 mln da limare. Rachica è extracomunitario e il Napoli lo continua a visionare. Per quest’anno la Fiorentina non venderà Chiesa’‘.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.