Cerca
Close this search box.

Rai, Venerato: “Napoli-Denis Suarez, contatti con il Villarreal. Mammana? A parità d’offerta preferirebbe il Milan”

"Giuntoli vorrebbe bruciare la concorrenza rossonera, settimana prossima nuovi contatti"

Ciro Venerato, giornalista Rai, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sul Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

Ieri il Napoli ha parlato con il direttore sportivo del Villarreal per Denis Suarez che, però, dovrebbe tornare a Barcellona visto il diritto di recompra da parte della società blaugrana. Il Napoli voleva tentare l’affondo decisivo ma questa situazione complica tutto. Ionita? Posso confermare che il Napoli abbia di fatto bloccato il calciatore, situazione simile a quella che porterà Raicevic in azzurro in estate. Il Napoli ha un’ipotesi d’accordo con il Verona per il calciatore, un biennale con l’opzione per il terzo anno. Ionita è vicino al Napoli e gli azzurri vorrebbero prenderlo al posto del partente Lopez. Mammana? La prossima settimana Giuntoli tenterà l’affondo, il cartellino è di River Plate e di alcuni fondi. Gli azzurri sarebbero disposti a spendere 10 milioni di euro per battere la concorrenze del Milan, forte sul difensore. A parità d’offerta, stando a quanto trapela dall’Argentina, il giocatore preferirebbe il Milan al club azzurro”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.