Cerca
Close this search box.

Rai, Varriale: ”Il vantaggio del Napoli è che non ha cambiato, ma il preliminare è uno spartiacque”

''Bonucci, nella Juve, era fondamentale nell'iniziare la manovra e quindi i bianconeri cercheranno un centrocampista''

Enrico Varriale, giornalista della Rai, è stato intervistato da Radio Crc: ”I conti si fanno a fine agosto e la Juve farà sicuramente un gran colpo a centrocampo. Bonucci era fondamentale in tutto, ma soprattutto nell’iniziare la manovra e quindi è una priorità per i bianconeri acquisire un ideatore di gioco in mezzo al campo. La Juve, l’anno scorso, era partita in un modo e poi ha cambiato dopo la sconfitta di Firenze. In quella circostanza Allegri rischiò e poi gli è andata bene; la vera novità per i bianconeri che quest’anno avrà giocatori di ruolo sulle fasce. Il grande vantaggio del Napoli che ha un gioco collaudato e meccanismi oleati mentre le altre, compresa la Juve, stanno cambiando molto, ma non bisogna eccedere negli ottimismi e in questo il preliminare è fondamentale. Il playoff di Champions sarà lo spartiacque della stagione del Napoli soprattutto per il morale dei giocatori azzurri”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.