Enrico Varriale, giornalista della Rai, su Twitter ha scritto la sua opinione. Ecco quanto si legge: “Ore e ore di trasmissioni,con pochissime notizie e tanta panna montata, su un calciomercato che rischia di andare in archivio con J.Silva a Roma come colpo principale. Fotografia abbastanza inquietante del momento che stanno vivendo il calcio italiano, ma anche le TV. Nelle ultime 2 sessioni di mercato il Napoli ha acquistato solo Ounas e Mario Rui, cedendo Strinic, Maksimovic e Giaccherini.
Se Sarri e il suo gruppo di giocatori riusciranno a vincere lo scudetto firmeranno un’ impresa leggendaria quasi come quella del Leicester in Premier. Si è trattato di un Mercatino con molti bocciati e nessun promosso. Su Politano, al di là del finale simile a Soriano, credo che il più deluso sia il giocatore, ora non semplice da gestire per il Sassuolo. Il Napoli ha offerto pure troppo ma tutto il mercato è stato assai discutibile”.
Nelle ultime 2 sessioni di mercato @sscnapoli ha acquistato solo Ounas e Mario Rui, cedendo Strinic, Maksimovic e Giaccherini.
Se #Sarri e il suo gruppo di giocatori riusciranno a vincere lo scudetto firmeranno un' impresa leggendaria quasi come quella del Leicester in Premier.— enrico varriale (@realvarriale) January 31, 2018
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro